ࡱ> ?bjbj4N՟՟7: : Lr0:6666%; G///////$$35p0O%%OO0!66,0!!!O66/!O/!!r*+E7M+/B00r0[+VJ6J6+!+\ ,OOO00!OOOr0OOOOJ6OOOOOOOOO: 4 n:     ISTITUTO COMPRENSIVO PAOLO VI - CAMPANELLA Scuola dellInfanzia, Primaria e Secondaria Piazza Duomo, 1 89013 GIOIA TAURO (RC )- C.M.RCIC862004 Tel. 0966/51157 Fax 0966/507126 C.F. 91007370801 E mail: // HYPERLINK "mailto:rcic862004@istruzione.it"rcic862004@istruzione.it PEC: HYPERLINK "mailto:rcic862004@pec.istruzione.it"rcic862004@pec.istruzione.it Sito WEB: HYPERLINK "http://www.icpaolovicampanella.it"www.icpaolovicampanella.it  A tutti gli illusi, a quelli che parlano al vento. Ai pazzi per amore, ai visionari, a coloro che darebbero la vita per realizzare un sogno. Ai reietti, ai respinti, agli esclusi. Ai folli veri o presunti. Agli uomini di cuore, a coloro che si ostinano a credere nel sentimento puro. A tutti quelli che ancora si commuovono. Un omaggio ai grandi slanci, alle idee e ai sogni. A chi non si arrende mai, a chi viene deriso e giudicato. Ai poeti del quotidiano. Ai vincibili dunque, e anche agli sconfitti che sono pronti a risorgere e a combattere di nuovo. Agli eroi dimenticati e ai vagabondi. A chi dopo aver combattuto e perso per i propri ideali, ancora si sente invincibile. A chi non ha paura di dire quello che pensa. A chi ha fatto il giro del mondo e a chi un giorno lo far. A chi non vuol distinguere tra realt e finzione. A tutti i cavalieri erranti. In qualche modo, forse giusto e ci sta bene a tutti i teatranti. Dal Don Chisciotte di Miguel Cervantes Saavedra Con lAugurio che sia un Anno di grandi slanci, di Idee, di sogni Realizzati, a vantaggio di ogni Alunno/Studente, nessuno escluso. Il Preside. Prot. n. 3531 I.2 Gioia Tauro 11/09/2017 PIANO ANNUALE DELLE ATTIVIT SCOLASTICHE Anno Scolastico 2017 2018 - ART. 5 - 7 e 395 del T.U. N 297 del 16/04/1994 - ART. 14 - 5comma del D.P.R. 23/08/1988, N 399 - ART. 28 del CCNL del 29/11/2007 IL PIANO ANNUALE RIGUARDA a) le attivit di insegnamento; b) le attivit funzionali allinsegnamento: -collegi dei docenti; -consigli di classe -rapporti collegiali ed individuali con le famiglie; c) lo svolgimento degli scrutini intermedi, finali della scuola primaria e secondaria di 1 grado e degli esami di stato di fine I ciclo distruzione, compresa la compilazione degli atti relativi alla valutazione; d) le attivit connesse con il funzionamento dellIstituto; e) le attivit di formazione in servizio. CALENDARIO DI: INIZIO E TERMINE DELLE LEZIONI - FESTIVIT NATALIZIE E PASQUALI - FESTIVIT VARIE - SCRUTINI INTERMEDI E FINALI - ESAMI DI STATO A CONCLUSIONE DEL PRIMO CICLO DISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO lart. 9 della legge 4 agosto 1977, n517; VISTO il Piano Triennale dellofferta formativa (PTOF); VISTO il numero delle sezioni/classi; VISTO il 3 e il 4 comma dellart. 74 del T.U. n297 del 16/04/94 e successive integrazioni e modifiche; VISTO lart. 7 comma 2 lett. c del T.U. e l art. 2 dell O.M.134/2000 Suddivisione, ai fini della scansione periodica della valutazione degli alunni, in TRIMESTRI O QUADRIMESTRI; VISTO il 4 co. del gi citato art. 2 della summenzionata O.M. Il Dirigente scolastico, sentito il Collegio dei docenti, stabilisce direttamente il calendario degli scrutini e delle valutazioni periodiche e finali degli alunni nonch degli esami di Stato di licenza media; VISTA la delibera della Giunta della Regione Calabria ed il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n 48 del 5 maggio 2017 recante alloggetto il calendario per l'anno scolastico 2017-2018 che fissa linizio delle lezioni per il giorno 14 Settembre 2017 e il termine delle stesse al 9 Giugno 2018, per n. 215 giorni di lezione; SENTITO il Collegio dei Docenti; VISTE le modifiche apportate al titolo V della parte seconda della Costituzione dalla L. cost. 18 ottobre 2001 n 3; VISTO l'art. 138 del D.Lgs.n112 del 31/03/1998; VISTO l'art. 2 dell'O.M. n51, prot. n8827 del 10/05/2002; RENDE NOTO Il calendario di quanto summenzionato e che, per opportuna norma e conoscenza, di seguito si riporta GIORNI DI FESTA NAZIONALE(chiusura delle scuole in tutta Italia): 1 novembre (Tutti i Santi) 8 dicembre 25 e 26 dicembre 1 gennaio (Capodanno) 6 gennaio (Epifania) domenica di Pasqua e Luned dellAngelo (16 e 17 aprile 2017) 25 aprile (Festa della Liberazione) 1 maggio (Festa del Lavoro) 2 giugno (Festa della Repubblica) Calendario scolastico 2017/2018 Calabria Inizio Scuola: 14 settembre 2017 Vacanze di Natale 2018: dal 23 dicembre al 7 gennaio Vacanze di Pasqua 2018: dal 29 marzo al 3 aprile 2018 Ultimo giorno di scuola: 9 giugno 2018 Ponti e altre chiusure: 2 novembre 2017, 9 dicembre 2017, 30 aprile 2018 SETTEMBRE DATAATTIVITADALLE OREALLE ORE04/09/2017Collegio dei Docenti unitario. 10.0012.30 06/09/2017 07/09/2017attivita di programmazione. le indicazioni nazionali. gli assi culturali. competenze e standard di apprendimento. obiettivi generali e specifici distituto ed adattamento della programmazione finalizzata al raggiungimento degli stessi. riflessione ptof alla luce delle novita introdotte. pista di lavoro per tutti i lavori di gruppo da adattare allordine di scuola. Obiettivi di apprendimento disciplinari. Definizione delle eventuali attivit di laboratorio opzionale (attivit aggiuntive, progetti speciali, ecc). Procedimenti individualizzati per favorire il processo di apprendimento e di maturazione. Strategie per il potenziamento e larricchimento delle conoscenze e delle competenze. Strategie per il sostegno e il consolidamento delle conoscenze e delle competenze. Criteri di valutazione. Accoglienza. Scuola dellinfanzia: Riunione per sezione. Scuola primaria: Riunione per ambito disciplinare e/o per classi parallele. Scuola secondaria I grado: Riunione per Consigli di classe o per dipartimento.8.3012.30 11/09/2017Collegio dei Docenti unitario.09,3011,3012/09/2017 13/09/2017Programmazione: accoglienza primi giorni. alunni e sicurezza (soprattutto se diversamente abili). attivit di sostegno, recupero e potenziamento mese di settembre . Organizzazione plesso, allestimento aule. 8,3012,3014/09/2017Inizio attivit didattica COLLEGI DOCENTI MESE DATA OTTOBREMarted 17 Ore 16,30 NOVEMBREMarted 7 Ore 16,30 Marted 21 Ore 16,30. DICEMBREMarted 12 Ore 16,30 GENNAIOMarted 23 Ore 16,30 FEBBRAIOMarted 27 Ore 16.30  MARZOSolo in caso di delibere e/o eventuali necessit APRILESolo in caso di delibere e/o eventuali necessit MAGGIOMarted 15 Ore 16.30  ATTIVITA DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA SCUOLA PRIMARIA h. 14.30 16.30 Giorno settimanale: MARTEDI PLESSI DI APPARTENENZA MESE GIORNI SETTEMBRE 19 26 OTTOBRE 3 10 17 24  NOVEMBRE 7 14 21 - 28 DICEMBRE 5 12 GENNAIO 9 16 23 - 30 FEBBRAIO 6 20 27  MARZO 6 13 20  APRILE 10 17 - 24 MAGGIO 8 15 22 29 ATTIVITA DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA SCUOLA INFANZIA A.S 2017/2018 Giorno: 1 GIOVEDI DEL MESE h. 13.30 14.30 (Dopo lattivazione della mensa lorario della programmazione sar dalle ore 16.00 17.00) MESE GIORNI SETTEMBRE 21 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 9 DICEMBRE 7 GENNAIO 11 FEBBRAIO 1 MARZO 1 APRILE 5 MAGGIO 3 GIUGNO 7 DIPARTIMENTI MESE NOTEOTTOBREh.2GENNAIOh.2MARZOh.2MAGGIOh.2Con successiva specifica Comunicazione saranno definite: date, modalit di Lavoro e Sede. OTTOBRE DataAttivitOraNote24Scuola dellinfanzia Rinnovo Organi Collegiali 16.00/17.00: assemblea dei genitori per elezione dei rappresentanti di classe 17.00/18.30: formazione seggi, votazione,spoglio, consegna alla commissione.Incontro scuola - famiglia ed elezioni dei rappresentanti dei genitori degli alunni iscritti. Da eleggere: quattro per classe per la scuola secondaria di I uno per classe /sezione per la scuola primaria e infanzia. 26Scuola primaria Rinnovo Organi Collegiali 15.00/16.00 : assemblea dei genitori per elezione dei rappresentanti di classe 16.00/18.00 : formazione seggi, votazione,spoglio, consegna alla commissione.  Lincontro scuola -famiglia e le elezioni per la Scuola dellInfanzia e per la Scuola Primaria si terranno nei rispettivi plessi di appartenenza. 27Scuola secondaria di I Rinnovo Organi Collegiali 15.00/16.00: assemblea dei genitori per elezione dei rappresentanti di classe 16.00/18.00: formazione seggi, votazione, spoglio, consegna alla commissione.Illustrazione linee essenziali del PTOF. Andamento didattico disciplinare.16, 18, 19 Consigli di Classe Scuola Secondaria di primo grado 1 h per classe Scuola Secondaria di 1 Grado 17Gruppl GLH16,30-17,30Ufficio di Presidenza NOVEMBRE DataAttivitOraNote28Consigli di interclasse scuola primaria (con presenza rappresentanti dei genitori)16,30 18,00Scuola Primaria rispettivi plessi9Consiglio dintersezione scuola dellInfanzia (con presenza rappresentanti dei genitori)16,00 17,00Scuola Infanzia rispettivi plessi20 22CONSIGLI DI CLASSE Scuola secondaria di 1 Grado (con presenza rappresentanti dei genitori seconda mezzora)15,00 18,00 15,00 18,00Scuola Secondaria di 1 Grado . OdG Tutti: Manifestazioni Natalizie: proposte Visite guidate e viaggi distruzione: proposte . Verifica andamento didattico/disciplinare della classe.  DICEMBRE DataAttivitOraNote1Prove di evacuazione 1Tutti i Plessi 7Incontro Scuola-Famiglia Scuola dellInfanzia16,00 18,00I docenti illustreranno ai genitori degli alunni la situazione educativo-didattica e comportamentale dei rispettivi figli. Nei rispettivi plessi di appartenenza. 14Incontro Scuola-Famiglia Scuola Primaria15,00 17,0014Incontro Scuola-Famiglia Scuola Secondaria 1grado15,00 17,00 GENNAIO DataAttivitOra Note11Consiglio di intersezione scuola dellinfanzia 16,00 17,00Plessi di appartenenza16Consiglio dinterclasse scuola primaria 16,30 17,30Plessi di appartenenza15,17Consigli di classe scuola secondaria di 1 grado14,30 17,30 14,30 17,30Plesso Campanella FEBBRAIO DataAttivitOraNote7 8Scrutini intermedi Scuola Primaria 14,00 18,00 14,00 19,00 14,00 20,00 Ufficio di Presidenza9 12Scrutini intermedi Scuola Secondaria di 1grado 14,00 18,00 14,00 18,00 Plesso Campanella15Incontro Scuola-Famiglia Scuola dellInfanzia 16,00 17,00Plessi di appartenenza. Presa visione del documento di valutazione da parte dei Genitori 20Incontro Scuola-Famiglia Scuola Primaria16,30 19,00 Plessi di appartenenza. Presa visione del documento di valutazione da parte dei Genitori 21Incontro Scuola-Famiglia Scuola Secondaria di primo grado16,30 18,3013Gruppo GLH16,30 17,30Ufficio di Presidenza MARZO DataAttivitOraNote16Prova di evacuazione10,30(tutti i plessi)20Consiglio di intersezione scuola dellinfanzia16,00 17,00Plessi di appartenenza20Consiglio dinterclasse scuola primaria16,30 17,30Plessi di appartenenza22 23Consigli di classe scuola secondaria di 1 grado14,30 17,30 14,30 17,30 APRILE DataAttivitOra Note17Incontro Scuola-Famiglia Scuola dellInfanzia 16.00-17.00Lincontro scuola -famiglia si terr nei rispettivi plessi di appartenenza. Andamento didattico/disciplinare degli alunni19Incontro Scuola Famiglia Scuola Primaria15.00/17.0020Incontro Scuola-Famiglia Scuola Secondaria 1 grado16.00/18.00 MAGGIO DataAttivitOra Note4Prove di evacuazione 10,30Tutti i Plessi Prove INVALSI: Classi 2 e 5 Scuola Primaria7Consiglio dintersezione Scuola dellInfanzia (con presenza rappresentanti dei genitori)16,00 17,00Plessi di appartenenza Proposte adozione libri di testo8Consiglio dinterclasse Scuola Primaria(con presenza rappresentanti dei genitori)16,30 17,30Plessi di appartenenza Proposte adozione libri di testo9 10Consigli di classe Scuola Secondaria 1 grado (con presenza rappresentanti dei genitori)16,30 19,30 16,30 19,30 Proposte adozione libri di testo22Gruppo GLH16,30 17,30 GIUGNO DataAttivitOra Note6Scuola dellInfanzia verifica14.30 15.30Ufficio di Presidenza11Scrutini finali Scuola Primaria 8,30 -13,30Ufficio di Presidenza11 12Scrutini finali Scuola secondaria di 1 grado (a partire dalle terze classi )14,30 18,00 8,30 13,00Plesso Campanella. I giorni e gli orari potrebbero subire variazioni in relazione ad eventuali impegni di Docenti in altre scuole e/o altre sopraggiunte necessit connesse allinizio degli esami di Licenza.RIUNIONE PRELIMINARE Scuola Secondaria di primo grado Data da definire.ESAMI DI STATOCalendario da definire.Calendario da definire20Incontro scuola-famiglia Scuola Primaria 9.00/12.00Plessi di appartenenza. Consegna documento di valutazione alle famiglie. La calendarizzazione degli incontri di formazione sar comunicata con successivo avviso. il calendario dei lavori , stabilito sulla scorta della programmazione didattico educativa distituto, potra essere suscettibile di variazioni sia per quanto riguarda le date e gli orari che le modalita operative per causa di forza maggiore e/o per eventuali sopraggiunte nuove esigenze. Eventuali variazioni al piano,in conseguenza di circolari ministeriali o legate ad esigenze organizzative, saranno tempestivamente comunicate. Non sono stati conteggiati Collegi dei docenti straordinari non prevedibili fin da oggi. I docenti entro il 23 ottobre 2017 comunicheranno, per iscritto, lora di colloquio con le famiglie. Nel mese di giugno, ai sensi dell'articolo 29 del CCNL del 29-11-2007, i docenti della scuola primaria e secondaria (non impegnati negli esami di Stato) si riuniranno per la verifica del PTOF e per esaminare i progetti da attuare per la.s. 2018/2019; le date delle riunioni saranno comunicate in tempo utile. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Vincenzo La Valva Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n. 39/93.  5a  ȼ|pdRB7,7h@h=ZmH sH jh/h=ZUh/h}]16CJaJmH sH "h/h}]156CJaJmH sH h/h}]16CJaJh/h}]15CJaJh/h}]156CJaJh/h}]1CJaJ,jh/h/CJUaJmHnHtHuh/h}]1CJaJmHnHuh/h}]1>*CJaJ<jh/h/5B*OJQJU^JmHnHphtHu/h/h}]15B*OJQJ^JmHnHphu 5a" v $$&@#$/Ifa$gd}]1$d$&@#$/Ifa$gd}]1 $&@#$/Ifgd}]1  ! ' ( W X t u :;ҵv^vO="h%(_h*56CJOJQJaJh@56CJOJQJaJ/h%(_hR+56B*CJOJQJ^JaJph/h%(_h}]156B*CJOJQJ^JaJph7h}]1h}]156B*CJOJQJ^JaJmH phsH h@h}]1mH sH "h/h}]15>*CJaJmH sH h@h=ZmH sH h/h}]16CJaJmH sH jh/h=ZU#h/h}]10J6CJaJmH sH  t -:;zffffUUfd 9D[$\$gdR+$d 9D[$\$a$gd}]1kd$$Ifl 0o @'  t 6@0'644 layt}]1;:l  U+g $da$gd dgd $da$gd $da$gdFk dgd@   !ѹѹѣѣwdQ;+h%(_h%(_6CJOJPJQJaJnHtH%h%(_6CJOJPJQJaJnHtH%h6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h56CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h56CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h*5CJOJPJQJaJnHtHTUVnoh1 $da$gda&r $da$gd $da$gdZ $da$gd dgd*uhn$17GfmӻӥӥӥyӥӥӥfӥP+h%(_h+26CJOJPJQJaJnHtH%h 6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h= 6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h= 56CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h56CJOJPJQJaJnHtH(hD56CJOJPJQJaJnHtHm5T\`jmtHN֭֭gO.h%(_h56CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h56CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h56CJOJPJQJaJnHtH%h 6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH%h]oV6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_ha&r6CJOJPJQJaJnHtHH:Yh}:`a d9Dgd%(_ dgd%(_ & Fd9D^gd%(_ dgd%(_ dgd8 $da$gd $da$gd9:`ккxZ?*?(h%(_h8CJOJPJQJaJnHtH5h%(_h8B*CJOJPJQJ^JaJnHphtH;h%(_h85B*CJOJPJQJ\^JaJnHphtH+hV h86CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h86CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH+h%(_h6CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h56CJOJPJQJaJnHtH.h%(_h856CJOJPJQJaJnHtH`a-=SfͲzk\J8"h%(_hf[5>*CJOJQJaJ"h%(_ha&r5>*CJOJQJaJhtP5>*CJOJQJaJh%(_5>*CJOJQJaJ5h%(_h5sB*CJOJPJQJ^JaJnHphtH8h%(_h8B*CJOJPJQJ\^JaJnHphtH5h%(_h8B*CJOJPJQJ^JaJnHphtH;h%(_h85B*CJOJPJQJ\^JaJnHphtH(h%(_hCJOJPJQJaJnHtH=$F$If^Fa$gdWt0F$If^FgdWt0$a$gdkgdtP & Fd9D^gd%(_.IJݐ~~lW)h/h6:CJOJQJ]^JaJ#h%(_h6CJOJPJQJaJ#h%(_h5s6CJOJPJQJaJ#h%(_hk6CJOJPJQJaJh/hk6CJOJQJaJ#h%(_hv6CJOJPJQJaJ#h%(_h8g#6CJOJPJQJaJ h/h8\h/h8\6CJOJQJaJ#h%(_h8\6CJOJPJQJaJPEE: $IfgdWt0 $Ifgdvkds$$If \UE"k%_N  t(62 F44  a<p(yt8g#@55 $Ifgdvkde$$If T\UE"k%_N  t(62 l44  a<p(ytk$$Ifa$gdv.   uv67CDXnop  yiyyiyWyi"h%(_hk6CJOJQJ\aJh%(_hk6CJOJQJaJh%(_h6CJOJQJaJ"h%(_h6CJOJQJ\aJh/h6CJOJQJaJ)h/hk6:CJOJQJ]^JaJ)h/h6:CJOJQJ]^JaJ&h/h6CJOJQJ]^JaJ,h/h6:CJOJQJ\]^JaJ!Dp }}d$IfgdWt00d$$d%d&d'dIfNOPQgdk4d$$d%d&d'd7$8$H$IfNOPQgd$d$Ifa$gd  !"#@ANOQXYZde ϽϤϫϤp[Kh%(_hUN6CJOJQJaJ)h/hUN6CJOJQJ\]^JaJh/hUN6CJOJQJaJ#h%(_hmb6CJOJPJQJaJ#h%(_hUN6CJOJPJQJaJ h/hv#h%(_hv6CJOJPJQJaJ#h%(_hk6CJOJPJQJaJh/hv6CJOJQJaJh/hk6CJOJQJaJh%(_hv6CJOJQJaJ#BHNC5* $IfgdWt0$$Ifa$gd4# $Ifgd4#kd[ $$If & \UE"k%_N  t(62 l44  a<p(yt8g#HNOZeC88 $IfgdWt0kd_!$$If 1\UE"k%_N  t(62 l44  a<p(ytk $Ifgdv 3 4 5 6 9 : ; ? @ A B L g i j k l ͽrbP>"h%(_h*5>*CJOJQJaJ"h%(_h5>*CJOJQJaJh%(_hv6CJOJQJaJ#h%(_hv6CJOJPJQJaJ#h%(_hUN6CJOJPJQJaJ h/hvh/hmb6CJOJQJaJh/h6CJOJQJaJh/hv6CJOJQJaJ"h%(_hmb6>*CJOJQJaJh%(_hUN6CJOJQJaJh%(_hmb6CJOJQJaJe5 6 ; A $IfgdWt0$d$Ifa$gdWt04d$$d%d&d'd7$8$H$IfNOPQgdUNA B M g h PE4) $IfgdWt0$d$Ifa$gdWt0 $Ifgdvkdi"$$If \UE"k%_N  t(62 l44  a<p(yt8g#h i j k l E;. $da$gdr. dgd['kdg#$$If \UE"k%_N  t(62 l44  a<p(yt8g# $IfgdWt0l { | } !!!)!3!?!@!x!y!!!!!!!ǵkY"h%(_h*5>*CJOJQJaJ(h%(_h k56>*CJOJQJ\aJh/h%xCJOJQJaJh/h k>*CJOJQJaJh/h kCJOJQJaJ h/h k"h/h k6>*CJOJQJaJ"h k56>*CJOJQJ\aJ"h['56>*CJOJQJ\aJ(h%(_h['56>*CJOJQJ\aJl | } gkde$$$IfTl0e AW t0644 layt/T$d$Ifa$gd/$a$gd[' oooo$d$Ifa$gd/kd$$$IfTl0e AW t0644 layt/T ooo$d$Ifa$gd/kd}%$$IfTl0e AW t0644 layt/T !! !!ooo$d$Ifa$gd/kd &$$IfTl0e AW t0644 layt/T!! !)!>!?!oooo$d$Ifa$gd/kd&$$IfTl0e AW t0644 layt/T?!@!A!G!x!ooo$d$Ifa$gd/kd!'$$IfTl0e AW t0644 layt/Tx!y!z!!!ooo$d$Ifa$gd/kd'$$IfTl0e AW t0644 layt/T!!!!!!oooo$d$Ifa$gd/kd9($$IfTl0e AW t0644 layt/T!!!!!!!!!!!xkkk^^^^^ $dha$gd s= $da$gdr.$a$gd['kd($$IfTl0e AW t0644 layt/T !!!!!D"["h"i"}"~""""""""""""###+#,#F#G#H#I####ĵzk^h<25CJOJQJaJh%(_h%(_CJOJQJaJ%h/h s=B*CJOJQJaJphh/h s=CJOJQJaJ h/h s="h/h s=6>*CJOJQJaJh kh s=CJOJQJaJh kh s=5CJOJQJaJh& e5CJOJQJaJh~FW5CJOJQJaJ"h%(_h%(_5>*CJOJQJaJ!!!!!!""D"["`"a"h"$d$Ifa$gd/ $dha$gd s= h"i"j"t"u"}"oooo$d$Ifa$gd/kdQ)$$IfTl0e AW t0644 layt/T}"~"""""oooo$d$Ifa$gd/kd)$$IfTl0e AW t0644 layt/T""""""oooo$d$Ifa$gd/kdi*$$IfTl0e AW t0644 layt/T""""""oooo$d$Ifa$gd/kd*$$IfTl0e AW t0644 layt/T""""""oooo$d$Ifa$gd/kd+$$IfTl0e AW t0644 layt/T""""""oooo$d$Ifa$gd/kd ,$$IfTl0e AW t0644 layt/T"#####oooo$d$Ifa$gd/kd,$$IfTl0e AW t0644 layt/T#####+#oooo$d$Ifa$gd/kd%-$$IfTl0e AW t0644 layt/T+#,#-#4#5#F#oooo$d$Ifa$gd/kd-$$IfTl0e AW t0644 layt/TF#G#H#I#p#####$$vviiiiiiv $dha$gd s= dgd s=kd=.$$IfTl0e AW t0644 layt/T #$$$($)$8$9$E$F$S$T$a$b$o$p$}$~$$$$$$$$$$$$$$ϽxfWhg15:CJOJQJaJ"h%(_hg15:CJOJQJaJh& e5:CJOJQJaJhg1h& e:CJOJQJaJhg1h:CJOJQJaJh/h s=CJOJQJaJ h/h s="h/h s=6>*CJOJQJaJhg1h s=CJOJQJaJh kh s=5CJOJQJaJ"h kh s=5>*CJOJQJaJ$ $!$($)$*$4$5$8$okd.$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$d$Ifa$gd/8$9$:$B$C$E$oooo$d$Ifa$gd/kdU/$$IfTl0 t t0644 laLyt/TE$F$G$P$Q$S$oooo$d$Ifa$gd/kd/$$IfTl0 t t0644 laLyt/TS$T$U$^$_$a$oooo$d$Ifa$gd/kdm0$$IfTl0 t t0644 laLyt/Ta$b$c$k$l$o$oooo$d$Ifa$gd/kd0$$IfTl0 t t0644 laLyt/To$p$q$z${$}$oooo$d$Ifa$gd/kd1$$IfTl0 t t0644 laLyt/T}$~$$$$$oooo$d$Ifa$gd/kd2$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$$$$oooo$d$Ifa$gd/kd2$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$$$$oooo$d$Ifa$gd/kd)3$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$$$$oooo$d$Ifa$gd/kd3$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$$$$$$$${{{{o^^^$d$Ifa$gd/ $^a$gdg1gdkdA4$$IfTl0 t t0644 laLyt/T $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$V%W%X%Y%_%a%b%c%g%óäääҤ|jXjIh%(_hr.CJOJQJaJ"h%(_h 65>*CJOJQJaJ"h%(_hr.5>*CJOJQJaJ"h%(_h~FW5>*CJOJQJaJh~FW5>*CJOJQJaJ h/h kh/h kCJOJQJaJh/hg15CJOJQJaJh/hg1CJOJQJaJ h/hg1%h/h k56>*CJOJQJaJ%h/hg156>*CJOJQJaJ$$$$oo$d$Ifa$gd/kd4$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$$oo$d$Ifa$gd/kdY5$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$$oo$d$Ifa$gd/kd5$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$$~mm$d$Ifa$gd/kdq6$$IfTl0 t t0644 laLyt/T$$$V%o^$d$Ifa$gd/$d$Ifa$gd/kd7$$IfTl0 t t0644 laLyt/TV%W%X%Y%b%c%h%q%u%z%viiiXXXX$d$Ifa$gd/ $da$gdr. dgd kkd7$$IfTl0 t t0644 laLyt/T g%h%p%q%t%u%y%z%{%}%%%%J&Z&\&%'&'''(')'V''''''(((((((`)a)))))))̐񐁮̽۽rh/hx_CJOJQJaJh/hCJOJQJaJh/h~FWCJOJQJaJh/hJG#CJOJQJaJh/h*CJOJQJaJh%(_hA:QCJOJQJaJh%(_hr.CJOJQJaJ h/hA:Qh/hA:QCJOJQJaJh/hOQCJOJQJaJ h/hqh/hKwCJOJQJaJh/hqCJOJQJaJ,*8*N*O*P*?2 $da$gdr.kdi;$$Ifl\ $t   t0p#644 layt/d$Ifgd/$d$Ifa$gd/P*Q*Z*_*h*l*q*$d$Ifa$gd/$a$gd 6 dgdxAq*r*u****^PPPPd$Ifgd/kd<$$Ifl\z$  t0644 layt/u************S+T+`+b+q+++++++++++,,,, , ,,,,,,ӟӟ񵟘ӟӉxiiiiiih/h`4CJOJQJaJ h/h CJOJPJQJaJh/h(CJOJQJaJ h/h"h/h"CJOJQJaJ h/hlh/heCJOJQJaJh/h)CJOJQJaJh/hxACJOJQJaJh/hlCJOJQJaJh/h CJOJQJaJ%***T+b++^PPPPd$Ifgd/kd<$$Ifl\z$  t0644 layt/+++++++,^PP??PP$d$Ifa$gd/d$Ifgd/kd[=$$Ifl\z$  t0644 layt/,,4,5,A,,,,,Pkd=$$Ifl\z$  t0644 layt/d$Ifgd/,,2,3,4,,,,,,,,,,, ------/-6-7-L-̺tttm^O@O@Oh/h+CJOJQJaJh/hs.xCJOJQJaJh/h&yCJOJQJaJ h/h!h/h!CJOJQJaJ h/hi)h/h*CJOJQJaJ"h%(_h5>*CJOJQJaJ h/h"h/hCJOJQJaJh/heCJOJQJaJh/hCJOJQJaJ,,,,,,,,@kd>$$Ifl\z$  t0644 layt/$d$Ifa$gd/$a$gdi)gdxA,, - ----7-?kdG?$$Ifl\z$  t0644 layt/d$Ifgd/$d$Ifa$gd/7-L-Z------Nkd?$$Ifl4\z$ ` t0644 layt/d$Ifgd/L-X-------.....$.,.8.;.<.=.>.?.P.Y.a.t.u.w.|.}......ĵĮ⮟o]"h%(_h p5>*CJOJQJaJ"h%(_h*5>*CJOJQJaJh/h+CJOJQJaJh/h%xCJOJQJaJh/hfCJOJQJaJ h/hs.xh/hsDCJOJQJaJh/h CJOJQJaJh/h-CJOJQJaJh/hs.xCJOJQJaJh/h&yCJOJQJaJ!-..,.:.;.<.=kd@$$Ifl4\z$   t0644 layt/d$Ifgd/$d$Ifa$gd/<.?.Y.s....;kdCA$$Ifl4\z$   t0644 layt/d$Ifgd/$d$Ifa$gd/.......d$Ifgd/$d$Ifa$gd/$a$gdsDgdzh.......//Q/R/W/////////////000 0000000"0̟̽̽~~whYhYhYhYhYhYh/h CJOJQJaJh/heCJOJQJaJ h/h^h/h^CJOJQJaJ"h%(_h^5>*CJOJQJaJh%(_hsDCJOJQJaJh/hCJOJQJaJh/h& eCJOJQJaJ h/hsDh/h kCJOJQJaJh/hsDCJOJQJaJh*5>*CJOJQJaJ"......^M???d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdA$$Ifl\z$  t0644 layt/.//,/:/Q/^M???d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdB$$Ifl\z$  t0644 layt/Q/R/X/////^M????d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdAC$$Ifl\z$  t0644 layt////////^VN===$d$Ifa$gd/$a$gd^$a$gdsDkdC$$Ifl\z$  t0644 layt//////000M???d$Ifgd/kdD$$Ifl\z$  t0p#644 layt/$d$Ifa$gd/00"0#010H0I0K0P?$d$Ifa$gd/kd9E$$Ifl\z$  t0p#644 layt/d$Ifgd/"0#01020G0H0I0J0K0N0000000000001 1 1N1O1P1Q1R1{1|111111111111%2ӽӽĽĐĐĮrk h/h2fh/hzhCJOJQJaJh/hsDCJOJQJaJh/h2fCJOJQJaJh/h3CJOJQJaJh/h4#CJOJQJaJ h/h h/h& eCJOJQJaJh/hpQYCJOJQJaJh/h CJOJQJaJh/heCJOJQJaJ*K0N0a000000?kdE$$Ifl\z$  t0p#644 layt/d$Ifgd/$d$Ifa$gd/00000 1M1N1$d$Ifa$gd/d$Ifgd/$d$Ifa$gd/N1O1R1l1|111^M????d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdF$$Ifl\z$  t0p#644 layt/11111=,$d$Ifa$gd/kd%G$$Ifl4\z$ ` t0p#644 layt/d$Ifgd/$d$Ifa$gd/12&242526292N=$d$Ifa$gd/kdG$$Ifl4\z$   t0p#644 layt/d$Ifgd/%2526282D2F2R2g2h2i2j2p2222222222222ŶpapRpaCph/hpQYCJOJQJaJh/h8CJOJQJaJh/h2CJOJQJaJh/hBCJOJQJaJ h/hN6/h/h kCJOJQJaJh/hN6/CJOJQJaJ"h%(_hN6/5>*CJOJQJaJh%(_h*CJOJQJaJ h/h 9h/h 9CJOJQJaJh/h& eCJOJQJaJ h/h2fh/h2fCJOJQJaJ92D2R2h2i2j2p2PKC$a$gdXKgdzhkd}H$$Ifl\z$  t0p#644 layt/d$Ifgd/p2u2~2222222Mkd!I$$Ifl\z$  t0644 layt/$d$Ifa$gd/222222223333=3?3K3a3b3c3e3i3q3333333333333̘̽̽̽whYhh/h kCJOJQJaJh/hvCJOJQJaJ"h%(_hv5>*CJOJQJaJh%(_h*CJOJQJaJ h/hiAh/h3CJOJQJaJh/h2CJOJQJaJh/hiACJOJQJaJh/hpQYCJOJQJaJ h/hBh/hBCJOJQJaJh/hA:QCJOJQJaJ 2222223MkdI$$Ifl\z$  t0644 layt/$d$Ifa$gd/333=3K3b3^MMMM$d$Ifa$gd/kdoJ$$Ifl\z$  t0644 layt/b3c3f3i33333^MMMMMM$d$Ifa$gd/kdK$$Ifl\z$  t0644 layt/33333333^YQ@@@@$d$Ifa$gd/$a$gd2fgd pkdK$$Ifl\z$  t0644 layt/3333 44e44^M?????d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdmL$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/3333333334 444e44444444444444444444444555555515̶̶̶̧̧̽̽̽̽̽̽̽̽̽̽wh/hI)CJOJQJaJ"h%(_hI)5>*CJOJQJaJh%(_h*CJOJQJaJh/h<2CJOJQJaJ h/h-h/h3CJOJQJaJh/h-CJOJQJaJh/h'CJOJQJaJh/hpCJOJQJaJ h/hv+4444444\K====d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdM$$Ifl4\Gz$. 3 t0644 layt/4444555\K====d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdM$$Ifl4\Gz$. 3 t0644 layt/5555#5,51565\WO>>>>$d$Ifa$gd/$a$gdWWFgd pkduN$$Ifl4\Gz$. 3 t0644 layt/1555657585e5f5g5m5v5x5y5555555556696:6;6<6̽⽉ۉzizzZHzA h/h >#h/h'6CJOJPJQJaJh/h(.7CJOJQJaJ h/h*}CJOJPJQJaJh/h >CJOJQJaJh/h'CJOJQJaJh/h3CJOJQJaJh/hSCJOJQJaJ h/hDh/hDCJOJQJaJh/h<2CJOJQJaJ h/hI)h/hI)CJOJQJaJh/h kCJOJQJaJ657595O5U5e5^MMMM$d$Ifa$gd/kd'O$$Ifl\z$  t0p#644 layt/e5f5g5w5x55^M???d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdO$$Ifl\z$  t0p#644 layt/555566:6^M????d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdoP$$Ifl\z$  t0p#644 layt/:6;6=66666^M????d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdQ$$Ifl\z$  t0p#644 layt/<6d6666666666666 7 7)7*747Q7R7p7r7s7t7v7777ѩњx°f©WHh/hg.7CJOJQJaJh/hFCJOJQJaJ#h/hg.76CJOJPJQJaJ h/hFCJOJPJQJaJ h/h'CJOJPJQJaJh/hYCJOJQJaJ h/h >#h/h'6CJOJPJQJaJh/h(.7CJOJQJaJh/h'CJOJQJaJ h/h*}CJOJPJQJaJh/h >CJOJQJaJ6666 757C7Q7^MM????d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdQ$$Ifl\z$  t0p#644 layt/Q7s7t7w7777P?$d$Ifa$gd/kdmR$$Ifl\z$  t0p#644 layt/d$Ifgd/77777777^YQ@@@@$d$Ifa$gd/$a$gddgdDkdS$$Ifl\z$  t0p#644 layt/77777777777777777 8 8 8888'8(8=8>8?8D8E888888899ŶůŶŶůőőŶůsdh/h5CJOJQJaJh/h>=ICJOJQJaJh/hOxCJOJQJaJh/hp/CJOJQJaJh/h0CJOJQJaJ h/hdh/htPCJOJQJaJh/hdCJOJQJaJ"h%(_hd5>*CJOJQJaJ$h%(_h*CJOJQJaJmH sH  h/h >%777777^M?M?d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kdS$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/777 88(8>8^M??M?d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kd_T$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/>8?8B8E88888^MM????d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kd U$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/8999999P??$d$Ifa$gd/kdU$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/d$Ifgd/99999999999 :::::::<2<\<<<a=>>>Ŷ̶̶̨{jYjGY#h>=Ih6CJOJPJQJaJ h>=IhCJOJPJQJaJ h%(_hCJOJPJQJaJ"h%(_h5:CJOJQJaJh%(_hCJOJQJaJhCJOJQJaJ h/h>=I h/h:h/h:CJOJQJaJ h/hdh/h>=ICJOJQJaJh/h*CJOJQJaJh/hdCJOJQJaJ h/hp/99999:^MM??d$Ifgd/$d$Ifa$gd/kd]V$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/:::,:<:=:^M<<M$d$Ifa$gd/$d$Ifa$gd/kdW$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/=:H:`:::::PKFgdgddkdW$$Ifl\Gz$. 3 t0644 layt/d$Ifgd/:<<a=>>>>c??????$a$gdDgdd$d^a$gd@ $a$gd@$a$gdgd$a$gd $a$gd $a$gd>=I >>>>>>9?{????оu_*h@h['5:CJOJQJaJmH sH $h@hCJOJQJaJmH sH h9h@6CJaJmH sH h9h@6CJaJh@6CJaJ h%(_hCJOJPJQJaJ#h>=Ih6CJOJPJQJaJ h>=Ih>=ICJOJPJQJaJ h>=IhCJOJPJQJaJh>=ICJOJPJQJaJ 21h:p. A!n"n#7$n% Dd f  s BA?Immagine 17b(#qlM  Dn(#qlM  PNG  IHDRb0tEXtSoftwareAdobe ImageReadyqe<PLTE(((UUUXCStRNSރYIDATx]8xMDkku&s'@mt;Ľu;::qo/@҆!4 t:]P!w]!0eCVE 54$#4O~q:k@<]&#( !0 S|[CҤρF#=ITMJ0P^L_̡)14!4(7?]IA$ BwC Ot+_> \n#nkaa:oQˑ79qnB Mi}$ ~T2t`9 M7* q]NgF[%|(n Y͙:%-ћtl)2 =DnWJ|i!SM pT!~ٺnܾ-fJFM6en\lx_m\|C9"G6bTTs Yd- *.M@\iD\xǍ6VRSlى!>%~r}C2C|tvw|D,Ýǿ$5߶`)g_W*.Lm9! ogwEF7GL <Ȇ}"(Y,1@$yg\ʶi6)aL `O:`wEe 1,~bA C+zgmh;2*X!c1ߚ ?p?aeОC0'anml91l;~:}"{c1XG +҆-*x2\půx1{4ñX<1 rE!z#eUO :enss)۱g1|"(XvruO+t#7cȽ֣›bx>;5p# ,MnnvgEDPA觲]mX*&u,:$oQҗX: )J7AY<p/ [0^@ (Z> ZywheBy<Ye2Ź݃8dͽh8֒,hRBib6&чndY<$_pB+?3actb*s!V&\?ť/P=KIqvNEGX)&UH,,^I!>QmyR>Gw'i%ŇizuUPwѣY/aҦ.1˴ ,[Z∤ŰⅤТA{[w]G `QӠ>(h8h/zQ Y\$^qrƜU"Ln,.%u-ȑ s- c乮qh((ji+Y\ͤò¶YY98)Wv*[egdg"p%8{?â w, /rp3gGEFۂ,_;)kkX^`H|+T9r}@/l6fquxݪ>fx"-`,I_s*.3!, \T?[ڊ/L0%a V/1ZwdcJ~@j{qr-[ ?Wsvcȸ)x 2WY:*ЪRYx@nL=:gI›GYma!WT{q2z)ɾ+qKV䪟lV)-eQQi@6I@e 6G s%McI1 -AWӪٶW /WȼLTf%9e<>RAYr{n|ܥ2WBX-[8 ?y,e[wb-+RRR&o3(D V0C|rS N+q%āooESzSo2׾E9۞|W@2|M"dm%M)ۍ!Zcu6c{_Gfmvyw;Ľu;:otE h.(C!_ir+l`7OjcP=ٴbjGQ7Y!g)l-?Ȁu/m( Y+_%ލC@y1'b"]Bdb l?BԭZ aF1c{`c 14]<L,yȅW,:$9۟u ߷* 48Xe {P 3Z aLTzCDt q*>MS@)'+ qgӶ,@20XiAEI$`'!}42NVtb512EQo`0D\ٹc8$vx?mH|GQvǫbd\8**K<b\5CP&%5A L{hٙ\Z<%ȿ&GK*@7\W,(x%Ş*IJϲ= cRɥƾ4̞c^"x3JȊn`EV\!>eO% LbX4Gv-۽F݈ICT}pеls+7qe$F!Uh9 I_#=DOEfz^xi!}d A]0䇫l"*zڠ.>Uçvgfw{w@ KjӾodw-LTm ㏢ӂ],-ƥZb7i[+.g07p i14lK3>&Ą1gWd8"FP U71J eqc|x7djC_J̡e1Y̦`+`w:! b0~޵ nY?ɩL[;w\=]ݭ?p FA3E6eR6m뵃b¦yjrDREޒ8'!6*ݽ @,3UL_q C,)0'd-tϰ%"&:g^Kuou`JT!l:PKTWBp2ũ;Y!/حS/ b9zxѽWVs}i'Xb2>aӇ9܀|ugd.!~Q$EIb`TT2Ӻݨx@O>.rJOB̳qb1rlDb;˯(9yg'mt[s(]E5{9Y/!i#̄LaAB~!ŘAL򍶈 nRC"_CN#&9"o({bNx LBȐBiI *f,)HA#9RFe5V~ 1q&Q[*GXJ,dX&(hv+D?=%2[m,`=`4Х|b;Yi |0)*n2>sXIOآuQ OQ0Nj]!n8f4Y4> 1 _YǹjJi`s6ϸun\/s^eܪ %U@O55UbVvHJevIhtrc2cvQ g&$Kox`ktWP{Amw;Ľu;::qoqqqC[C!CG K}Kf!IENDB`%Dd  pA?image002Immagine 1image002R=vp~*A{^eU Fvp~*A{^eU JFIF``Software: Microsoft OfficeC    #%$""!&+7/&)4)!"0A149;>>>%.DIC; //-!1"Aa2BQq#3R(?D7>Xuw7[m-uJD7 D`3c.W,&F)6S$eqϐOTQ6Z}e7a.+p#t-%QT, ]ܡXA`?#tgP{QXH't\$rW=hIB>!!fH\pp?,:{4kFWi-vX"XXYW[>n 9NJz 4;z-3QDl%,yFA!5HZ}[R i@E۴1?,#$vgMTK%NS3Š#j ەE>^{r֓tQ; !d?ӧb%Lr]P@?㤽X{v"Nz;\3E,O*qk%ۖ 0 ]6LZ+(n<=km jJd3 ny?u[In֥WO_`rFHb}i}DZ9Ҵk^f8*pG'#Si+֢u '*19zArjzM*FoM`By'9Gu-Rmh vF݌ fƫli^҈MV̤azkUֶ$"ӕ|NA$ @%$tzLdp#P M5N xh>䟓=$$If!vh#v #v:V l t 6@0'65 5/ / /  / yt}]1$$If!vh#v_#v#vN#v:V   t(65_55N5/ 2 F4  a<p(yt8g#$$If!vh#v_#v#vN#v:V  T  t(65_55N5/ 2 l4  a<p(ytk$$If!vh#v_#v#vN#v:V  &  t(65_55N5/ /  2 l4  a<p(yt8g#$$If!vh#v_#v#vN#v:V  1  t(6,5_55N5/ /  2 l4  a<p(ytk$$If!vh#v_#v#vN#v:V   t(6,,5_55N5/ 2 l4  a<p(yt8g#$$If!vh#v_#v#vN#v:V   t(6,,5_55N5/ 2 l4  a<p(yt8g#$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$If!vh#vW#v:V l t065W5ayt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$IfL!vh#v#v:V l t0655aLyt/T$$If!vh#v#vt #v #v :V l t0p#655t 5 5 ayt/$$If!vh#v#vt #v #v :V l t0p#6,55t 5 5 ayt/$$If!vh#v#vt #v #v :V l t0p#6,55t 5 5 ayt/$$If!vh#v#vt #v #v :V l t0p#6,55t 5 5 ayt/$$If!vh#v#vt #v #v :V l# t0p#6,55t 5 5 ayt/$$If!vh#v#vt #v #v :V l t0p#6,55t 5 5 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l4 t06+55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l4 t06+55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l4 t06+55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t06,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t06,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t06,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l4 t0p#6+55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l4 t0p#6+55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t06,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t06,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t06,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t06,55 55 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t0655. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l4 t06+,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l4 t06+,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l4 t06+,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#6,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#6,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#6,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#6,55 55 ayt/$$If!vh#v#v #v#v :V l t0p#655 55 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t0655. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t06,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t06,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t06,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t06,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t06,55. 535 ayt/$$If!vh#v#v. #v3#v :V l t06,55. 535 ayt/6~666666666vvvvvvvvv666666>6666666666666666666666666666666666666666666666666hH66666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666p66666666662 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@66 OJPJQJ_HmHnHsHtHL`L (.7Normale dCJ_HaJmHsHtH LA L Car. predefinito paragrafoXi@X 0Tabella normale4 l4a 4k 4 0 Nessun elenco ~~ lpGriglia tabella7:V0 dTT x=0 Testo fumetto dCJOJQJ^JaJZZ x=0Testo fumetto CarattereCJOJQJ^JaJb"b 8\ Paragrafo elencod^m$CJPJaJnHtH^/2^ &Default 7$8$H$)B*CJOJQJ_HaJmHphsHtH  pGriglia tabella37:V0 dVU@QV *0Collegamento ipertestuale >*B*phcf^@bf 80 Normale (Web)ddd[$\$CJOJPJQJ^JaJtHBWqB 8`Enfasi (grassetto)5\BB 8apple-converted-spacePK!pO[Content_Types].xmlj0Eжr(΢]yl#!MB;.n̨̽\A1&ҫ QWKvUbOX#&1`RT9<l#$>r `С-;c=1g8@8اuXAʧ0=)6cY|(C7FTDRIQn'`Dy<)vHSs\h.|C9v])bJE\]*:(cٍ_aWD 5g6?+'< zb7l aPS4Js.V# /-An5=_~ hB x;_r|ozeW|]f^m 1zlw|oj7(3},@)$ujgh u"J2✐y @)0\kF&O]4k !ӌ,D9b"&bVİ8F\wo?x}>6N_~lX& x퟿eLOH_:OYe7ĈtQ,C~BYp}{؀G˗q-x|'1g5 \Z'tn<[긧]Qjy\0'q#c[V#d1fyA>"֐LșQMc@^V6o#6ϝ>UQ FRrFrʦ:ndz)sf8jIcO)]%&21#ܶt,ȧL`Yvpyw?߽\o[n]ͺں'{w3BX(>jΡ/E#vOr. y18F ]d s,xLNY?4f!rt<۹zX^7!MfhZHփ2Hf!Vv',:m~@ lnu]0g*Dq$z]̻`ul2ݑ\.O./kd IBEF0)GC㦹lRjГPAimhcq\ݶ6TW :]7hP2S3xd9?,o,qp%:$D̡$reh4Dq7@>YrO$L2TiFdVXUKKt9)[upxSϣxY ٦S!EUC8E1оkj!)\6X=F7-Fao׽HFNM4TEvM3V,o5V>mnkPv x?K׽FCШm&3Iƻ2,55{zWPNT?X݊[#:?mW- JiuN x TC`C4V{\6y%[eF†VjmX^{J_ 7XDe/8}Q;'0]۽)KLTquSo'0i3,C@t^QN7x~ ~eh\(k^0lWzV&;hV=zom <"^PK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-!pO[Content_Types].xmlPK-!֧6 -_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!%Ftheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] 7N m`.  l !#$g%)u*,L-."0%22315<679>? "%'(*+-0259CO[bimquy ;HeA h l !?!x!!!!h"}""""""#+#F#$8$E$S$a$o$}$$$$$$$$$$V%z%%''()),*P*q**+,,,7--<....Q///0K00N11192p223b33344565e55:66Q7777>889:=::?!#$&),./134678:;<=>?@ABDEFGHIJKLMNPQRSTUVWXYZ\]^_`acdefghjklnoprstvwxz{|}~ 'Wt7XXXL# @0(  H` B S  ?_GoBack'7'7vz;?gk ")!"'"5$8$V3\333K6Q6777> e GzY'V !!!u"""T###$$%L%Z%%&,&?&s&&&X''N(((((O)R)|))))&***i+++ ,,,,,,---.;.=.....5/Q/t/E0001H2777kQ"J$nӄo t%Cwnؘ ^`OJQJo(^`.pp^p`.@ @ ^@ `.^`.^`.^`.^`.PP^P`.^`CJOJQJo(^`CJOJ QJ o(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o p^p`OJQJo( @ ^@ `OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o ^`OJQJo( ^`OJQJo(^`OJ QJ ^J o(o P^P`OJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJ QJ o(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo(o t$nCwkQ"  AJ^$|Z@qA.wS6FJ{a_n  V 8 L: <M]W0i F=w}= - JG#8g#,$Zw%['(I)j!*eM+R+R!.N6/p/Wt0}]1)82<2+3s3`4z5c6(.7g.7 J7 9P 9D95E9 s= >uK>xA.B4BC#)FWWF<'H:I>=IPA:QOQYR-U]oV~FW:OWpQY }Y8\i^%(_x_mbicd& efg?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~ Root Entry F +M7Data [X1Tablef6WordDocument 4NSummaryInformation(DocumentSummaryInformation8MsoDataStoreE7E7BYN5TEJSH==2E7E7Item  PropertiesUCompObj v   F$Documento di Microsoft Word 97-2004 MSWordDocWord.Document.89q